Dimensionamento cinico e dannoso: il Mattei – Pitagora – Calvosa si prepara alla mobilitazione

L'assemblea del personale docente e Ata ha ribadito la contrarietà alle scelte formulate sul mondo della scuola.

“Per dire no ad un’operazione cinica e dannosa, che in troppi, non hanno saputo o non hanno voluto evitare» il Mattei – Pitagora – Calvosa si prepara innanzitutto alla mobilitazione che «vedrà coinvolti gli studenti e le loro famiglie, aperto a tutti i cittadini, al fine di  sensibilizzare tutti sulla gravità di quanto sta succedendo». Poi dopo questo primo momento per ribadire la contrarietà alle scelte sul dimensionamento scolastico non si escludono azioni più clamorose come il ricorso al Tar. (Di seguito l’articolo pubblicato da ABM Report)